CINEVOLUTION

Il Cinema della città di leonforte....

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Prossimamente

E-mail Stampa PDF

Prossimamente al  cinema

Benedetta Follia

Titolo originale: Benedetta Follia
Conosciuto anche come:
Nazione: Italia
Anno: 2017
Genere: Commedia
Durata: 109'
Regia: Carlo Verdone
Sito ufficiale:

Cast: Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante della Rovere, Maria Pia Calzone, Paola Minaccioni, Brando Improta, Aurora Cimino
Produzione: Filmauro
Distribuzione: Universal Pictures
Data di uscita: 11 Gennaio 2018 (cinema)


Trama:
Lui è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia, devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze... Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente - volenterosa ma altrettanto incapace - e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Tinder”, la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché anche le vie dell’amore sono infinite.

Il vegetale

Titolo originale: Il vegetale
Conosciuto anche come:
Nazione: Italia
Anno: 2018
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Gennaro Nunziante
Sito ufficiale:

Cast: Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Rosy Franzese
Produzione: 3ZERO2
Distribuzione: Walt Disney
Data di uscita: 18 Gennaio 2018 (cinema)


Trama:
Fabio è un giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro, ormai rassegnato al destino che lo accomuna a tanti giovani italiani come lui. Per questo suo padre e la viziata sorellina lo chiamano “il vegetale”…


Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Gennaio 2018 12:44